L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pierce Brosnan torna in tv in un thriller investigativo prodotto dalla Sony

Di Cristiano

Pierce Brosnan ritornerà in televisione in un thriller investigativo creato da uno degli autori storici di ER. Jack Orman ha scritto il pilota che segnerà il ritorno in tv dell’ex 007: a produrre la Sony Entertainment che sarebbe interessata a raggiungere un accordo con gli outlets internazionali allo scopo di vendere il serial ai canali esteri prima della trasmissione USA.

Il drama, ancora senza titolo, è incentrato su un “aggiustatore”, un investigatore privato specializzato nello sventare crisi internazionali, e che è chiamato a risolvere omicidi, rapimenti, schemi finanziari e altri crimini in giro per il mondo. La serie è ampiamente basata sulle esperienze di Logan Clarke, a capo della Clarke International Investigations di base a Los Angeles.

Sebbene Brosnan non sarà il protagonista, avrà comunque un ruolo di rilievo descritto come quello di “Hugh Jackman in Viva Laughlin.” Brosnan ha debuttato in televisione con la serie Remington Steele.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.