L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Patrick Fugit e Elle Fanning in We Bought a Zoo di Cameron Crowe

Di Marco Triolo

Patrick Fugit, che interpretava l’alter ego di Cameron Crowe in Quasi famosi, tornerà a lavorare col regista in We Bought a Zoo, storia vera di Benjamin Mee, marito e padre che acquista uno zoo cadente nella campagna inglese e lo trasforma nell’attività di famiglia. Fugit ha un ruolo ancora non specificato, mentre la Fanning sarà Lily, una ragazzina che lavora illegalmente nel ristorante dello zoo e vive con Kelly (Scarlett Johansson), una donna che è anche la sua unica figura materna. Colin Ford sarebbe invece stato scelto per il ruolo di Dylan, figlio di Benjamin Mee che fa amicizia proprio con Lily. Oltre a loro vedremo Matt Damon, Thomas Haden Church e Maggie Elizabeth Jones, nei panni di Mee, il fratello Duncan e la piccola Rosie.

Il cast si sta davvero assemblando e il film potrebbe segnare un bel ritorno per Crowe, assente dalle scene ormai da cinque anni (il suo ultimo film fu Elizabethtown). Che ne dite?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.