L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo look e nuovo partner per Emma Watson alla premiere newyorkese di Harry Potter e i doni della morte

Di Claudia

Dopo la World Premiere Londinese dell’11 novemmbre, ieri 15 novembre, il cast di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I è sbarcato  in America per la Premiere svoltasi presso l’Alice Tully Hall di New York.

A sfilare sul red carpet c’erano Daniel RadcliffeRupert Michael Grint, Tom Felton e naturalmente  che anche in questa occasione ha fatto parlare molto di sè!!!

Anche per la Premiere Newyorkese Emma ha scelto di indossare un abito sexy sì, ma molto lungo, che nulla lasciava trasparire rispetto a quello indossato per la World premiere di Londra (QUI la gallery con la mise londinese di Emma Watson).

Un lunghissimo abito nero, con scollatura posteriore, in doppio raso di pura seta  della collezione Calvin Klein e sandali altissimi color rame con plateau e chiusura alla schiava sempre della collezione primavera 2011 di Calvin Klein.

Una chicca il fermaglio gioiello tra i capelli che si abbinava perfettamente al bracciale effetto serpente sul braccio sinistro.

Ma Emma Watson sul red carpet non si è presentata sola bensì accompagnata da un giovane molto carino, che le assomiglia anche molto….

…un tale Alex Watson, che altri non è che suo fratello minore con cui ha posato anche per la campagna Primavera Estate 2010 di Burberry

Ma la premiere di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I non è stato l’unico evento a cui a partecipato ieri Emma Watson.

L’attrice è stata infatti anche ospite del David Letterman Show e questo è il video della serata.

Ed ora eccovi alcune foto Premiere Londinese  di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I, per vederle basta cliccare sulle miniature.

Se siete curiosi di vedere tutte le altre foto non dovrete fare altro che cliccare QUI e sarete accontentati!!!

Vi ricordo che per l’uscita nelle nostre sale di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I mancano solo tre giorni perchè e precisamente il 19 novembre 2010.

Per l’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II dovremo aspettare il 15 luglio 2011.

Non perdetevi tutte le nostre news dal blog, qui e qui.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.