L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo look e nuovo partner per Emma Watson alla premiere newyorkese di Harry Potter e i doni della morte

Di Claudia

Dopo la World Premiere Londinese dell’11 novemmbre, ieri 15 novembre, il cast di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I è sbarcato  in America per la Premiere svoltasi presso l’Alice Tully Hall di New York.

A sfilare sul red carpet c’erano Daniel RadcliffeRupert Michael Grint, Tom Felton e naturalmente  che anche in questa occasione ha fatto parlare molto di sè!!!

Anche per la Premiere Newyorkese Emma ha scelto di indossare un abito sexy sì, ma molto lungo, che nulla lasciava trasparire rispetto a quello indossato per la World premiere di Londra (QUI la gallery con la mise londinese di Emma Watson).

Un lunghissimo abito nero, con scollatura posteriore, in doppio raso di pura seta  della collezione Calvin Klein e sandali altissimi color rame con plateau e chiusura alla schiava sempre della collezione primavera 2011 di Calvin Klein.

Una chicca il fermaglio gioiello tra i capelli che si abbinava perfettamente al bracciale effetto serpente sul braccio sinistro.

Ma Emma Watson sul red carpet non si è presentata sola bensì accompagnata da un giovane molto carino, che le assomiglia anche molto….

…un tale Alex Watson, che altri non è che suo fratello minore con cui ha posato anche per la campagna Primavera Estate 2010 di Burberry

Ma la premiere di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I non è stato l’unico evento a cui a partecipato ieri Emma Watson.

L’attrice è stata infatti anche ospite del David Letterman Show e questo è il video della serata.

Ed ora eccovi alcune foto Premiere Londinese  di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I, per vederle basta cliccare sulle miniature.

Se siete curiosi di vedere tutte le altre foto non dovrete fare altro che cliccare QUI e sarete accontentati!!!

Vi ricordo che per l’uscita nelle nostre sale di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I mancano solo tre giorni perchè e precisamente il 19 novembre 2010.

Per l’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II dovremo aspettare il 15 luglio 2011.

Non perdetevi tutte le nostre news dal blog, qui e qui.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo fil di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.