L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi aggiornamenti da Silent Hill: Revelations

Di Filippo Magnifico

Ormai la strada sembra essere definitivamente aperta per Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hill diretto da Michael J. Bassett. Il sito Shocktillyoudrop.com ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale, che svela ulteriori dettagli sul film:

Dopo il successo di Resident Evil: Afterlife 3D, i produttori Samuel Hadida e Don Carmody sono tornati insieme per Silent Hill: Revelations, attualmente in pre-produzione. […] Il film sarà diretto in 3D da Michael J. Bassett (Deathwatch, Solomon Kane), le riprese cominceranno il prossimo inverno nell’area di Toronto. La distribuzione è stata affidata alla Lionsgate.

Silent Hill: Revelation, basato sulla celebre serie di videogiochi survival horror creata da Konami, è il sequel di una precedente collaborazione di Hadida e Carmody: Silent Hill. Per anni, Heather Mason e suo padre sono stati costretti alla fuga, sempre un passo avanti ad una forza pericolosa che lei non riesce a comprendere. Ora, alla vigilia del suo 18° compleanno, tormentato da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quello che pensa. Questa rivelazione la conduce nelle profondità di un mondo demoniaco che cercherà di intrappolarla per sempre nella cittadina di Silent Hill.

Hadida ha dichiarato: “Abbiamo grandi aspettative per questo film. Michael è stata la scelta più naturale per scrivere e dirigere. Capisce il genere, è appassionato della serie Silent Hill, e la sua abilità nel gestire scene d’azione porterà una ventata di novità nel mondo si Silent Hill”.

Carmody ha aggiunto: “Resident Evil: Afterlife 3D, Paranormal Activity 2 e Saw 3D hanno dimostrato che il pubblico ha una vera e propria passion per il genere horror. Silent Hill è un videogioco molto amato e sta per diventare un franchise di film di successo”.

Secondo quando riportato da questo comunicato la sceneggiatura sarebbe stata affidata al regista Michael J. Bassett, questo comporterebbe l’esclusione di Roger Avary, recentemente uscito dal carcere dopo essere stato condannato per guida in stato di ebbrezza e per aver causato la morte di un amico che era in macchina con lui (qui trovate maggiori informazioni).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?