L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova featurette da Megamind: costruire un super mondo

Di Filippo Magnifico

E’ stata diffusa nel web una nuova featurette di Megamind, il nuovo film d’animazione targato DreamWorks Animation, in arrivo nelle nostre sale il 17 dicembre. Il video, accompagnato da alcune interviste al cast (tra cui Will Ferrell che presta la voce al “malvagio” protagonista), ci mostra tutto il lavoro dietro la pellicola diretta da Tom McGrath, che racconta la storia di Megamind, un supercattivo da fumetto che cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man (doppiato da Brad Pitt) e decide di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan (doppiato da Jonah Hill), vuole a sua volta fare il supercattivo…


Megamind Exclusive Featurette
Caricato da rubberrepublicit. – Stagioni complete e singoli episodi online

Ma le sorprese non finiscono qui! Su Kids, il nostro spazio dedicato ai più piccoli, potete trovare infatti una simpatica applicazione, che vi permetterà di giocare una partita ad un flipper molto speciale. Cosa aspettate? Correte subito qui!

Il film, Scritto da Alan Schoolcraft, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 5 novembre 2010, rivelandosi un grande successo (qui trovate un post, all’interno del quale la nostra Claudia fa il punto sulla situazione).

Vi ricordiamo inoltre che Megamind ha un sito ufficiale e una pagina Facebook, all’interno della quale potete trovare ulteriore materiale sul Comic-Con di San Diego, dove è stato presentato.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.