L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente James Bond al cinema? Ecco che arriva il videogame!

Di Filippo Magnifico

Mentre aspettiamo nuovi aggiornamenti sul futuro di Bond 23, il nuovo lungometraggio dedicato alle avventure di James Bond, il famoso agente segreto con licenza di uccidere non ha certo intenzione di lasciare i suoi fan a bocca asciutta. Sono infatti disponibili nei negozi James Bond 007: Blood Stone e GoldenEye 007, due esplosivi videogiochi creati da Activision Publishing, Inc.:

Activision Publishing, Inc. è pronta ad offrire ai fan di James Bond una doppia dose del loro agente segreto preferito, con l’uscita odierna di GoldenEye 007, una moderna reinterpretazione della leggendaria avventura GoldenEye, per Wii e Nintendo DS; e James Bond 007: Blood Stone, un’esperienza Bond originale e cinematografica per Xbox 360, PlayStation®3, PC e Nintendo DS. Entrambi i videogiochi portano la firma del leggendario sceneggiatore Bruce Feirstein e combinano trame incredibili con tutti gli elementi d’azione, intrighi e arsenale super tecnologico che caratterizzano il mondo di James Bond 007, l’agente segreto al servizio di Sua Maestà.

“Il 2010 si sta rivelando l’anno di James Bond,” afferma David Pokress, Head of Marketing for Licensed Properties, Activision Publishing. “Disponiamo di due incredibili titoli per i consumatori: uno caratterizzato da un ricco assortimento di momenti nostalgici di GoldenEye, e l’altro che si contraddistingue per essere un vero action-adventure originale Bond.”

GoldenEye 007 è studiato per sfruttare appieno le caratteristiche uniche e interattive della piattaforma Wii. Combinando elementi d’azione adrenalinici, GoldenEye 007 incarna il moderno “thinking man’s shooter” offrendo diverse vie per completare ogni missione. Il gioco è caratterizzato da opzioni multiplayer senza precedenti in split-screen a 4 giocatori che incoraggiano la dimensione sociale del gioco, includendo un totale di 50 personaggi, 8 personaggi classici Bond, 10 mappe, 3 modalità standard e 17 speciali modificatori che permettono ai giocatori di creare centinaia di combinazioni di gioco. GoldenEye 007 è inoltre caratterizzato da modalità multiplayer online fino a 8 giocatori, studiato per giocatori esperti con modalità uniche e un robusto sistema XP per contenuti sbloccabili e achievements.

Nicole Scherzinger, meglio nota come cantante leader delle Pussycat Dolls e vincitrice della decima edizione di Dancing with the Stars, offre il suo talento alla realizzazione di GoldenEye 007, attraverso la sua nuova interpretazione della traccia originale di “GoldenEye” di Tina Turner. Il pezzo è presente nella sequenza di opening credits del gioco ed è ormai diventata sinonimo delle avventure targate James Bond.

James Bond 007: Blood Stone è sviluppato per Xbox 360 PS3™ e PC offre azione esplosiva , nonché la possibilità di avvalersi dello stile crudo e letale di Daniel per vivere un’avventura autentica. I giocatori possono prendere parte a scontri a fuoco sotto copertura, combattimenti corpo a corpo e sfrecciare attraverso sequenze di guida adrenaliniche negli inseguimenti a terra o per mare attraverso Atene, Istanbul, Monaco, la Siberia e Bangkok. I giocatori potranno realmente provare cosa significa essere un agente 007, quando prenderanno parte alle modalità multiplayer online a 16 giocatori che richiederanno abilità, lavoro di squadra e strategia.

Joss Stone debutta nel mondo dei videogiochi come la nuova Bond Girl e interpretando un pezzo originale per il gioco, intitolata “I’ll Take it All,” scritta in collaborazione con Dave Stewart degli Eurythmics (qui trovate maggiori informazioni).

GoldenEye 007 per Wii™ è sviluppato da Eurocom e da n-Space per la versione Nintendo DS™. James Bond 007: Blood Stone è sviluppato da Bizarre Creations per Xbox 360, PlayStation®3 e PC. Inoltre una versione Nintendo DS™ è stata sviluppata da n-Space. I videogiochi sono creati su licenza EON Productions Ltd and Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.