Niente Abraham Lincoln: Vampire Hunter per Tom Hardy

Niente Abraham Lincoln: Vampire Hunter per Tom Hardy

Di Filippo Magnifico

Nonostante nel web fosse dato come favorito, Tom Hardy non prenderà parte alle riprese, il cui inizio è previsto per marzo, di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, pellicola 3D ispirata all’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, già autore di Orgoglio e pregiudizio e zombie. A conferma di questo c’è un recente annuncio riguardante il casting, che illustra le caratteristiche che dovrà avere il protagonista:

Età: dai 20 ai 30 anni.
NOTA BENE: lo stesso attore interpreterà Abraham dai 20 ai 56 anni.
A 20 anni, prima di diventare l’immagine iconica che associamo al sedicesimo Presidente degli Stati Uniti, il nostro Abraham è alto, occasionalmente impulsivo, gentile, intelligente, abituato a parlare e di buon cuore, anche se un po’ goffo con le signore e in determinati eventi sociali. E’ anche un buon combattente. Abraham lavora come commerciante, avvocato ed è un nascente personaggio politico. Corteggia Mary Todd ed è in lotta con Stephen Douglas, in preparazione di un’eventuale corsa per la presidenza. Raggiunta la mezza età è sempre molto alto, ha la barba ed è un oratore straordinario. Nonostante l’età Mr. Lincoln resta un temibile avversario…

Abraham Lincoln: Vampire Hunter, che sarà diretto da Timur Bekmambetov (anche produttore insieme a Tim Burton), racconta di come il 16° presidente degli Stai Uniti, dopo aver scoperto che la madre è stata uccisa da un vampiro, decida di intraprendere una personale battaglia contro i succhiasangue.

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Marzo 2024 su Disney+: ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma 23 Febbraio 2024 - 19:20

Dalla 34a stagione de I Simpson alla nuova stagione di Genius: MLK/X, da Taylor Swift | The Eras Tour a X-Men '97, ecco le principali novità di marzo 2024 su Disney+

Gloria!, trailer e clip per il film di Margherita Vicario 23 Febbraio 2024 - 17:15

Margherita Vicario debutta alla regia con Gloria!, in concorso al Festival di Berlino: ecco il trailer e la prima clip.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI