L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Abraham Lincoln: Vampire Hunter per Tom Hardy

Di Filippo Magnifico

Nonostante nel web fosse dato come favorito, Tom Hardy non prenderà parte alle riprese, il cui inizio è previsto per marzo, di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, pellicola 3D ispirata all’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, già autore di Orgoglio e pregiudizio e zombie. A conferma di questo c’è un recente annuncio riguardante il casting, che illustra le caratteristiche che dovrà avere il protagonista:

Età: dai 20 ai 30 anni.
NOTA BENE: lo stesso attore interpreterà Abraham dai 20 ai 56 anni.
A 20 anni, prima di diventare l’immagine iconica che associamo al sedicesimo Presidente degli Stati Uniti, il nostro Abraham è alto, occasionalmente impulsivo, gentile, intelligente, abituato a parlare e di buon cuore, anche se un po’ goffo con le signore e in determinati eventi sociali. E’ anche un buon combattente. Abraham lavora come commerciante, avvocato ed è un nascente personaggio politico. Corteggia Mary Todd ed è in lotta con Stephen Douglas, in preparazione di un’eventuale corsa per la presidenza. Raggiunta la mezza età è sempre molto alto, ha la barba ed è un oratore straordinario. Nonostante l’età Mr. Lincoln resta un temibile avversario…

Abraham Lincoln: Vampire Hunter, che sarà diretto da Timur Bekmambetov (anche produttore insieme a Tim Burton), racconta di come il 16° presidente degli Stai Uniti, dopo aver scoperto che la madre è stata uccisa da un vampiro, decida di intraprendere una personale battaglia contro i succhiasangue.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.