Come aveva già segnalato un nostro lettore, Michael Bay ha smentito tutte le voci riguardanti i problemi con la conversione 3D di Transformers: The Dark of the Moon (trovate maggiori informazioni qui). Qui sotto trovate le parole del regista:
Wow, ho letto le parole di questi idioti su internet che pensano di sapere tutto. “Abbiamo problemi con il nostro 3D???” Sul serio? Provate a venire nella mia sala di montaggio e vi farò vedere un 3D magnifico. Non c’è mai stato un film live action in grado di oltrepassare i confini del 3D come Transformers 3. Abbiamo girato tutto il film con telecamere 3D. E adoro sul serio girare in 3D.
Vi darò tutti i dettagli sul processo e sul perchè adoro il 3D la prossima settimana, giusto prima dell’uscita del trailer di Transformers, che accompagnerà Tron [Legacy] e Narnia [Il viaggio del veliero].
E non andate a vedere il film in 2D, l’abbiamo concepito per il 3D.
Michael
Ecco dunque che in colpo solo Michael Bay riesce a smentire ogni voce e a creare un hype stratosferico. Certo, è anche vera una cosa, se sul serio dovrebbero esserci problemi con il 3D del film, sarebbe molto improbabile che qualcuno venga a dircelo apertamente. In ogni caso la buona notizia è che pochi giorni ci separano dall’uscita del primo trailer e a quel punto si potranno seriamente tirare le prime somme.
(Fonte: SuperHeroHype)