L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman parla della sua Jane Foster

Di

Natalie Portman

Durante un’intervista per il Los Angeles Times Natalie Portman ha rilasciato alcune dichiarazioni su Thor, cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh. L’attrice ha parlato di Jane Foster, il suo personaggio, e della sottile venatura femminista presente nel film:

“Ho pensato che sarebbe stata un’opportunità unica. Ho accettato senza vedere la sceneggiatura. Kenneth, che è stato veramente incredibile mi ha detto ‘tu puoi sul serio aiutarci a creare questo personaggio’. […] Per risultare credibile ho dovuto leggere le biografie di scienziate come Rosalind Franklin, che ha scoperto la struttura del DNA. […] Jane è una scienziata molto seria. Nei fumetti è solo un’infermiera, ma per il film l’hanno fatta diventare un’astrofisica. Sul serio, so che può sembrare sciocco, ma sono le piccole cose come questa che fanno pensare a noi donne che tutto è possibile. Non sarà la solita bambolina.”

Thor uscirà il 6 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

swMovieEmbed();

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.