L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Megamind Los Angeles World Premiere Foto ed interviste dal Blu carpet

Di Claudia

Il 30 ottobre , il Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, California, ha ospitato la World Premiere di Megamind, il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation, scritto da Alan Schoolcraft e diretto da Tom McGrath.

MM 30 Sheet Visual C

Per l’occasione è stato allestito uno specialissimo Blu Carpet, come potete vedere nell’immagine e nel video,

sul quale si sono susseguiti non solo il cofondatore della Dreamworks Animation Jeffrey Katzenberg, ma anche il regista Tom McGrath, ed i protagonisti Will Ferrell che presta la sua voce a Megamind, e David Cross che presta la sua voce a Minion, ed eccoli tutti in queste foto

Megamind Premiere Foto 02

Megamind Premiere Foto 03 Jeffrey Katzenberg

Megamind Premiere Foto 04 Tom McGrath Will Ferrell

Megamind Premiere Foto 05 David Cross

E queste invece sono le interviste al regista Tom McGrath e ai due protagonisti Will Ferrell che presta la sua voce a Megamind e David Cross che presta la sua voce a Minion

Alla serata speciale non potevano mancare anche tanti attori/personaggi famosi, uno su tutti il vulcanico Justin Bieber che ha divertito moltissimo il pubblico presente all’evento (QUI trovate tutte le info Justin Bieber: Never say Never, il film sulla vita di  Justin Bieber che in America uscirà l’11 febbraio 2011) ed eccolo immortalato in alcune foto

Megamind Premiere Foto 09 Justin Bieber

Megamind Premiere Foto 10 Justin Bieber

E questo è il video dell’intervista a Justin Bieber

Tra i Vip presenti all’evento c’erano anche Donald FaisonMary Lynn Rajskub con il marito Matthew Rolp ed il loro bambino, Erin Sanders ed Stephen Lunsford, Italia Ricci, Bella Thorne ed i giovanissimi Rico Rodriguez e Nolan Gould di cui vi proponiamo l’intervista.

Se siete curiosi di vedere le foto di tutti i VIP presenti non dovrete fare altro che cliccare QUI.

Vi ricordo che Megamind nelle sale Americane è uscito ieri 5 novembre proprio al termine del Megamese, in cui per un intero mese si sono susseguiti eventi specali legati alla promozione del film.
Uno dei più originali, e che rimarrà nella storia…. è stato senza dubbio quello di battere il record del Guiness dei Primati Mondiali per Il Più Grande Raduno di Supereroi in uno stesso luogo, QUI e QUI trovate tutti i dettagli e le foto dell’evento.

Per vedere Megamind in Italia dovremo aspettare il 17 dicembre ma nell’attesa potrete visitare il sito ufficiale, la pagina Facebook, all’interno della quale potete trovare ulteriore materiale sul Comic-Con di San Diego.

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.