L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Volano parole grosse tra Mark Wahlberg e Christian Bale nelle clip di The Fighter

Di Ilaria

Sono state diffuse in rete due clip nuove di zecca tratte da The Fighter, biopic  sul campione mondiale dei pesi leggeri “Irish” Mickey Ward, conosciuto come “il gancio sinistro più devastante del New England”. Nel film percorreremo la strada che ha portato Ward (Mark Wahlberg), tra mille difficoltà, alla conquista del titolo mondiale: le dure sessioni di allenamento, il suo impegno costante, la sua amicizia con il mezzo fratello Dicky Eklund (Christian Bale), un ex pugile caduto nel tunnel della droga e del crimine divenuto poi allenatore di Ward. In questi video possiamo dare un’occhiata a due accesi scambi di opinioni tra Ward e Eklund , il primo si svolge nel parlatorio di un carcere…

… e il secondo a casa Ward:



QUI
trovate un’altra clip. Nel cast troviamo anche Amy Adams nei panni di Charlene, la ragazza di Ward, mentre Melissa Leo e Jack McGee saranno Alice e George Ward. Scritto da Paul Attanasio e Lewis Colick e diretto da David O. Russell, il film uscirà negli States il 3 dicembre. Ancora non si hanno notizie della data di uscita italiana ma vi terremo aggiornati attraverso le nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.