L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg confessa: E venne il giorno è un brutto film!

Di Filippo Magnifico

E Venne Il Giorno Wallpaper1 Mark Wahlberg Elliot Moore Zooey Deschanel	 Alma Moore Ashlyn Sanchez Jess

Un peso grandissimo, portato dentro per troppo tempo. Alla fine Mark Wahlberg non ce l’ha fatta più e ha fatto outing, ma non nel senso che molti di voi potrebbero pensare. La sua confessione scomoda – fatta durante la conferenza stampa di The Fighter – riguarda un lungometraggio, girato qualche anno fa e quanto pare poco gradito all’attore.

Stiamo parlando di E venne il giorno, pellicola del 2008 scritta e diretta da M. Night Shyamalan e incentrata sulla ribellione della natura contro l’uomo. Siamo onesti, non stiamo certo parlando del miglior film del regista indiano e lo sappiamo benissimo (non per niente si era beccato una nomination ai Razzie Award come peggior film), ma, sapete com’è, durante il lancio promozionale di un titolo ogni attore deve fare buon viso a cattivo gioco e in molti casi parlare bene di un lavoro in cui non crede assolutamente.

Qualche tempo fa era toccato a Josh Brolin, che aveva espresso le sue perplessità riguardo Jonah Hex, vediamo dunque cosa ha dichiarato Mark Wahlberg, che, dopo aver accennato ad un brutto film al quale aveva preso parte, non ha più resistito. Sembra anche che dopo aver detto il titolo la sala sia scoppiata a ridere:

“I fottuti alberi gente, le piante! Fanculo, sapete una cosa? Non potete biasimarmi per aver voluto interpretare un professore. Non stavo interpretando un poliziotto o un delinquente.”

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’attore o a voi il film era piaciuto?

(Fonte: Cinemablend)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: mercoledì il nuovo trailer, ecco l’annuncio di Vin Diesel 12 Aprile 2021 - 18:26

Mercoledì vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ecco l'annuncio del protagonista Vin Diesel.

What Drives Us: il trailer del rockumentary diretto da Dave Grohl 12 Aprile 2021 - 18:15

Il frontman dei Foo Fighters racconta l'importanza dei furgoni per la storia del rock and roll nel suo secondo documentario

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.