L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo spot sexy di Beyoncé infiamma la censura inglese

Di Marco Triolo

Non si può certo dire che Beyoncé Knowles sia nota per la sua figura casta. Anzi: la moglie del rappre Jay-Z, cantante e attrice di successo, è famosa proprio per le sua carica erotica, che sprigiona dalle sue performance musicali e filmiche. Perciò non stupisce, ed è perfettamente in linea con il personaggio, lo spot che vedete qui sotto, in cui Beyoncé promuove un profumo da lei realizzato in collaborazione con Coty UK. Eppure, la Advertising Standards Authority ha decretato che lo spot non potrà essere visto in TV nel Regno Unito prima delle 19.30, perché ritenuto troppo provocatorio per essere visto dai bambini.

Effettivamente, è parecchio sexy, checché ne dica Coty UK, che ha dichiarato, “Lo spot intende riflettere lo stile da bambola sexy della cantante“, aggiungendo che la pubblicità è in linea con quanto già fatto per prodotti analoghi. L’autorità inglese non ha effettivamente nulla da obbiettare su questo: l’unica preoccupazione sarebbe di non mostrare lo spot ai bambini. Certo, in trent’anni siamo diventati molto più morigerati: ricordate quante donne nude bazzicavano gli spot italiani negli anni Ottanta? Roba che adesso sguinzaglierebbero la Santa Inquisizione. Ok, ok, la pianto di blaterare: godetevi lo spot.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.