L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan pronta per tornare al lavoro

Di Filippo Magnifico

Lindsay Lohan 14

Lindsay Lohan è pronta per tornare al lavoro e lo farà con un servizio fotografico, previsto per il 15 novembre. L’attrice, condannata in seguito alla violazione dei termini della libertà condizionale che le era stata imposta nel 2007, dopo essere stata trovata in stato di ebbrezza alla guida di un veicolo, nell’ultimo periodo ha nell’ordine: passato tredici giorni nel carcere di Lynwood in California, fallito due test obbligatori anti droga e trascorso tre mesi nella clinica riabilitativa Betty Ford in California.

Al momento si trova in un struttura nei pressi di Palm Springs dove, sotto un costante controllo, sta completando la fase di riabilitazione. Difficile capire se questa volta la giovane Lilo, che è riuscita sempre a distinguersi per il suo comportamento controverso e sopra le righe, abbia imparato la lezione, anche se per il suo avvocato Shawn Chapman Holley non ci sono dubbi:

“Ho parlato con i medici che la stanno seguendo e tutti dicono che è in regola con le direttive del programma.”

(Fonte: aceshowbiz)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.