L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonardo DiCaprio sarà il primo serial killer d’America in The Devil in the White City

Di Ilaria

Secondo quanto riportato da Deadline, Leonardo DiCaprio porterà sul grande schermo la storia del primo serial killer d’America in The Devil in the White City, adattamento cinematografico del fortunato romanzo di Erik Larson The Devil in the White City: Murder, Magic And Madness At The Fair That Changed America, uscito in Italia con il titolo La Città Bianca e Il Diavolo. Nel libro si racconta la storia (romanzata) di Henry H. Holmes, un insospettabile sociopatico che nella Chicago di fine ‘800 si dedicò alla costruzione di un albergo in cui poter dare sfogo a tutte i suoi deliranti sogni di sangue. Holmes confessò di aver ucciso e seviziato 27 persone, per la maggior parte giovani donne, ma si crede che le vittime possano essere state molte di più… c’è chi parla addirittura di 200 omicidi! Ancora non si sa chi si occuperà della sceneggiatura né tantomeno della regia, l’unica cosa certa in questa fase rimane il coinvolgimento di Leonardo DiCaprio nella doppia veste di attore e produttore. I diritti di adattamento cinematografico del libro, infatti, sono stati acquisiti dalla Appian Way, la casa di produzione di DiCaprio, insieme alla Double Feature di Michael Shamberg and Stacey Sher.

Che ne pensate?

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.