L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lei non sa chi sono io! Harrison Ford si confessa nella nuova clip di Morning Glory

Di Ilaria

ComingSoon ha pubblicato una nuova clip tratta da Morning Glory (Il Buongiorno del Mattino), commedia diretta da Roger Michell e scritta da Aline Brosh McKenna (la sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada). Il film racconta la storia di Becky Fuller (Rachel McAdams), una giovane producer televisiva impegnata nel disperato tentativo di risollevare gli ascolti della trasmissione mattutina Daybreak. Nel tentativo di rivitalizzare lo show, assume il leggendario anchorman Mike Pomeroy (Harrison Ford), che però rifiuta di parlare di gossip e moda e inizia una faida con la sua collega Coleen Peck (Diane Keaton).In questo video possiamo assistere ad un interessante dialogo tra Becky e Mike , in cui alla fine veniamo a scoprire che…

Nel cast troviamo anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson. Prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams insieme alla Paramount, Morning Glory uscirà negli States il prossimo 12 novembre mentre da noi arriverà l’11 marzo del 2011 distribuito dalla Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.