L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 5 al 7 novembre 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Castle 2x01 Deep in Death Richard Castle Cap

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Raidue proseguono dalle 21 la prima stagione di NCIS: Los Angeles (Tiri liberi) e la quinta stagione di Criminal Minds (Il gioco continua). Su MTV alle 22.30 c’è la prima stagione di True Blood (Caccia ai vampiri).

Sul satellite – Su FX alle 21 prosegue l’ottava e ultima stagione di 24 (Dall’1:00 alle 2:00). Su Fox Life alle 21.55 c’è la quarta stagione di Army Wives (Manovre evasive). Su Sky Uno debutta la seconda stagione di Hung (Just the Tip e Tucson Is the Gateway to Dick or This Is Not Sexy).

In USA: su CW proseguono la decima stagione di Smallville (Ambush) e la sesta di Supernatural (Family Matters). Su CBS invece c’è la settima stagione di CSI: New York (Hide Sight).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 continua l’ottava stagione di Monk (Il signor Monk e l’altro signor Monk). Su Raidue si fermano per una settimana la settima stagione di Cold Case e la prima stagione di The Good Wife.

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 21 continua la settima stagione di NCIS (Esplosione nella notte), seguita dalla seconda stagione di Castle (Ambientalisti si muore). Su Canale5 alle 21.30 prosegue Distretto di Polizia 10 (Vite in segreto e Sesso debole).

Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la terza stagione di Chuck (Chuck vs. la maschera e Chuck vs. il falso nome).

In USA – Su HBO prosegue la prima stagione di Boardwalk Empire (Hold Me in Paradise), seguita dalla seconda di Bored to Death (Escape From the Castle!). Su FOX invece ci sono la ventiduesima stagione de I Simpson (Treehouse of Horror XXI), la seconda di The Cleveland Show (It’s The Great Pancake Cleveland Brown), la nona de I Griffin (Halloween on Spooner Street) e la sesta di American Dad! (Best Little Horror House in Langley Falls). Su ABC continuano la settima stagione di Desperate Housewives (A Humiliating Business) e la quinta di Brothers & Sisters (Resolved). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Reality Kills). Infine su Showtime c’è la quinta stagione di Dexter (Circle Us).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.