L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La strana coppia Lady Gaga ed Elthon John nuovamente insieme per Gnomeo & Juliet

Di Claudia

Dopo essersi esibiti insieme in occasione della 52esima edizione dei Grammy Awards 2010, svoltasi presso lo Staples Center di Los Angeles, Elthon John e Lady Gaga duettano nuovamente insieme.

Questa volta per la colonna sonora di Gnomeo & Juliet, il nuovo film animato prodotto da Elton John e dal suo compagno David Furnish, ispirato alla storia di Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

Elton John e Lady Gaga hanno infatti inciso il brano Hello Hello che farà parte della colonna sonora del film Gnomeo & Juliet e si potrà ascoltare proprio durante il magico momento del primo incontro tra i due nani da giradino protagonisti della contrastata storia d’amore, Gnomeo (doppiato da James McAvoy) e Juliet (doppiata da Emily Blunt)

Tutte le altre dolcissime canzoni che faranno parte della colonna sonora sono state scritte da Elton John e Bernie Taupin.

Il film uscirà nelle sale americane l’11 febbraio 2011 con il marchio Touchstone Pictures, che fa parte della grande famiglia Disney.

La data di uscita nelle sale italiane non è ancora definita ma approssimativamente dovrebbe essere giugno 2011.

Ecco il trailer internazionale in HD

Vi ricordo che sul nostro blog tematico screenWEEK kids potrete vedere la prima immagine ufficiale di Gnomeo & Juliet.

Cosa aspettate cliccate QUI e sarete catapultati su

Allora che ne ve ne pare di questo eccentrico duetto che vede nuovamente insieme  Elthon John e Lady Gaga?

Per darvi un ulteriore spunto di riflessione vi mostro un  video tratto dalla 52esima edizione dei Grammy Awards 2010, in cui Lady Gaga apre la cerimonia esibendosi con il suo successo “Poker Face” per poi duettare con Elton John  sulle note di “Speechless“, un tributo a Michael Jackson, e “Your Song“ il brano storico di Elton John.

Buona Visione

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo essersi esibiti insieme in occasione della 52esima edizione dei Grammy Awards 2010, svoltasi presso lo Staples Center di Los Angeles, Elthon John e Lady Gaga duettano nuovamente insieme. Questa volta per la colonna sonora di Gnomeo & Juliet, il nuovo film animato prodotto da Elton John e dal suo compagno David Furnish, ispirato alla […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.