L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La strana coppia Lady Gaga ed Elthon John nuovamente insieme per Gnomeo & Juliet

Di Claudia

Dopo essersi esibiti insieme in occasione della 52esima edizione dei Grammy Awards 2010, svoltasi presso lo Staples Center di Los Angeles, Elthon John e Lady Gaga duettano nuovamente insieme.

Questa volta per la colonna sonora di Gnomeo & Juliet, il nuovo film animato prodotto da Elton John e dal suo compagno David Furnish, ispirato alla storia di Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

Elton John e Lady Gaga hanno infatti inciso il brano Hello Hello che farà parte della colonna sonora del film Gnomeo & Juliet e si potrà ascoltare proprio durante il magico momento del primo incontro tra i due nani da giradino protagonisti della contrastata storia d’amore, Gnomeo (doppiato da James McAvoy) e Juliet (doppiata da Emily Blunt)

Tutte le altre dolcissime canzoni che faranno parte della colonna sonora sono state scritte da Elton John e Bernie Taupin.

Il film uscirà nelle sale americane l’11 febbraio 2011 con il marchio Touchstone Pictures, che fa parte della grande famiglia Disney.

La data di uscita nelle sale italiane non è ancora definita ma approssimativamente dovrebbe essere giugno 2011.

Ecco il trailer internazionale in HD

Vi ricordo che sul nostro blog tematico screenWEEK kids potrete vedere la prima immagine ufficiale di Gnomeo & Juliet.

Cosa aspettate cliccate QUI e sarete catapultati su

Allora che ne ve ne pare di questo eccentrico duetto che vede nuovamente insieme  Elthon John e Lady Gaga?

Per darvi un ulteriore spunto di riflessione vi mostro un  video tratto dalla 52esima edizione dei Grammy Awards 2010, in cui Lady Gaga apre la cerimonia esibendosi con il suo successo “Poker Face” per poi duettare con Elton John  sulle note di “Speechless“, un tributo a Michael Jackson, e “Your Song“ il brano storico di Elton John.

Buona Visione

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Cats: il trailer del musical di Tom Hooper! 19 Luglio 2019 - 10:20

Tom Hooper porta sul grande schermo il leggendario musical di Andrew Lloyd Weeber. Ecco il trailer di Cats, nel cast James Corden, Judi Dench, Idris Elba, Jennifer Hudson, Rebel Wilson, Ian McKellen e Taylor Swift.

Box Office Italia – Spider-Man: Far From Home supera i sette milioni 19 Luglio 2019 - 10:03

Spider-Man: Far From Home non teme le nuove uscite e rimane stabile al primo posto. Seguono Serenity e Edison - L'uomo che illuminò il mondo.

ScreenWeek cambia, scopri il nuovo blog! 19 Luglio 2019 - 9:40

Il blog di ScreenWeek cambia forma ma non sostanza. Siamo tornati con una nuova veste grafica, nuove sezioni più facili da consultare e in grado di valorizzare ogni contenuto nel migliore dei modi. Per offrivi ogni giorno il meglio del cinema e della tv.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?