L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La lunga marcia verso la libertà nel nuovo trailer di The Way Back di Peter Weir

Di Ilaria

È on-line un nuovo trailer di  The Way Back, il film scritto e diretto da Peter Weir (The Truman show, Master and Commander), basato sul romanzo di Slavomir Rawicz The Long Walk: The True Story of a Trek to Freedom, pubblicato in Italia con il titolo Tra Noi e la Libertà. Il film racconta la vera storia di un gruppo di sette detenuti, tutti di diversa nazionalità, che durante la Seconda Guerra Mondiale evadono da un campo di lavoro siberiano. Dopo quasi un anno di cammino e dopo aver attraversato il deserto del Gobi e affrontato il freddo, la fame, le malattie, la disperazione, i sopravvissuti giunsero in India.Tra gli interpreti troviamo Colin Farrell, Jim Sturgess, Ed Harris, Mark Strong e Saoirse Ronan. Date un’occhiata a queste immagini suggestive e poi fateci sapere cosa ne pensate:

QUI trovate il trailer diffuso in precedenza. Il film uscirà negli States in poche copie il 29 dicembre per poi arrivare in un numero maggiore di sale il 21 gennaio del 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Damian Lewis annuncia la morte della moglie Helen McCrory, che ci lascia a soli 52 anni dopo: "Un'eroica battaglia contro il cancro"

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.