L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith ha trovato il protagonista di Hit Somebody

Di Marco Triolo

Ne avevamo già parlato qui: Kevin Smith ha in programma di seguire il suo primo thriller Red State con un film sullo hockey, ispirato a una famosa canzone di Warren Zevon che dà anche titolo al film, Hit Somebody. La storia di Buddy McKraken, un ragazzo che sogna di giocare nella NHL (la serie A dello hockey), ma che è bravo a fare solo una cosa: picchiare gli avversari in campo. A interpretare Buddy troveremo Nicholas Braun, anche nel cast di Red State. Smith lo ha annunciato durante uno dei suoi consueti podcast. L’ironia sta nel fatto che Smith avrebbe voluto Seann William Scott nel ruolo di Buddy, ma l’attore ha preferito entrare nel cast di Goon… un altro film sullo hockey! “A quanto pare Scott voleva fare a tutti i costi un film sullo hockey… così è andato a farne un altro, il che significa che siamo stati senza star per un po’“, scherza Smith.

Pare che Red State sarà proiettato in anteprima al Sundance. Nel frattempo, accontentiamoci dell’opinione di Richard Kelly, regista di Donnie Darko, che durante il suddetto podcast ha detto a Smith: “Non ho mai visto un regista reinventare se stesso come hai fatto tu. Non dirò altro perché non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, ma è davvero elettrizzante. Se il film sarà ammesso al Sundance, potrei anche andarci solo per vedere la reazione del pubblico. Non vedo l’ora…“. Sembra ottimo, no?

Per saperne di più su Red State e Hit Somebody cliccate sui rispettivi link per le news dal blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law 19 Settembre 2019 - 16:16

Poster e primo trailer del film The Rhythm Section interpretato da Blake Lively, Jude Law e Sterling K. Brown diretto da Reed Morano

Burning – L’amore brucia: dalle pagine di Murakami nasce un film di rabbia e mistero | Recensione 19 Settembre 2019 - 16:15

Ispirato al racconto Granai incendiati di Haruki Murakami, Burning è un film di rabbia e di mistero. Ecco la nostra recensione.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?