L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith ha trovato il protagonista di Hit Somebody

Di Marco Triolo

Ne avevamo già parlato qui: Kevin Smith ha in programma di seguire il suo primo thriller Red State con un film sullo hockey, ispirato a una famosa canzone di Warren Zevon che dà anche titolo al film, Hit Somebody. La storia di Buddy McKraken, un ragazzo che sogna di giocare nella NHL (la serie A dello hockey), ma che è bravo a fare solo una cosa: picchiare gli avversari in campo. A interpretare Buddy troveremo Nicholas Braun, anche nel cast di Red State. Smith lo ha annunciato durante uno dei suoi consueti podcast. L’ironia sta nel fatto che Smith avrebbe voluto Seann William Scott nel ruolo di Buddy, ma l’attore ha preferito entrare nel cast di Goon… un altro film sullo hockey! “A quanto pare Scott voleva fare a tutti i costi un film sullo hockey… così è andato a farne un altro, il che significa che siamo stati senza star per un po’“, scherza Smith.

Pare che Red State sarà proiettato in anteprima al Sundance. Nel frattempo, accontentiamoci dell’opinione di Richard Kelly, regista di Donnie Darko, che durante il suddetto podcast ha detto a Smith: “Non ho mai visto un regista reinventare se stesso come hai fatto tu. Non dirò altro perché non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, ma è davvero elettrizzante. Se il film sarà ammesso al Sundance, potrei anche andarci solo per vedere la reazione del pubblico. Non vedo l’ora…“. Sembra ottimo, no?

Per saperne di più su Red State e Hit Somebody cliccate sui rispettivi link per le news dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.