L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katherine Heigl diventa mamma… di Angela Lansbury!

Di Filippo Magnifico

Dopo Il Curioso Caso di Benjamin Button ecco che un altro film si prepara ad affrontare il tema dell’amore e dell’età, anche se con una storia molto diversa. E’ stato infatti annunciato che la Sidney Kimmel Entertainment e la Lakeshore hanno intenzione di produrre una pellicola intitolata Adaline, incentrata sulla storia di una bella ragazza destinanta a rimanere per sempre giovane.

Dopo essere morta in un incidente d’auto questa ragazza è stata infatti colpita da un fulmine che l’ha riportata in vita, donandogli anche la possibilità di poter vivere per sempre con l’aspetto di una 20enne. Adaline, diretto da Andy Tennant e scritto da Allison Burnett, racconterà la storia di questa donna, dai primi anni passati in solitudine fino alla scoperta del grande amore.

Sono già stati fatti i primi nomi per quanto riguarda il cast: nel ruolo della protagonista ci sarà Katherine Heigl (già vista in Grey’s Anatomy), mentre per interpretare la figlia, diventata 80enne e bisognosa di cure, è stata scelta la Signora in Giallo Angela Lansbury. Le riprese del film, che sarà distribuito dalla Summit Entertainment, cominceranno il prossimo aprile.

(Fonte: indiewire)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.