L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Judi Dench è una comparsa di lusso per Pirati dei Caraibi 4!

Di Filippo Magnifico

Dopo aver appreso dell’ingresso di Richard Griffiths nel cast di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, il quarto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi attualmente in lavorazione, ecco che arriva un’altra new entry importante: Judi Dench. Come riportato dal Daily Mail infatti, l’attrice avrà una piccolissima parte nel film, comparendo in una scena con il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp):

“On Stranger Tides comincia con una scena di inseguimento – che dovrebbe ricordare le fughe di Charlie Chaplin nei Keystone Kops – che avrà come protagonista il capitano Jack Sparrow. Il capitano trova rifugio in una carrozza appartenente a una nobildonna, interpretata da Judi. Dopo averla incanta con il suo fascino decide di derubarla. Judi comparirà sullo schermo solo per un paio di minuti, ma dicono che si sia divertita moltissimo”

L’uscita del film, diretto da Rob Marshall, è prevista per il 20 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Ecco la squadra sulla copertina di Den of Geek 20 Aprile 2021 - 10:00

La copertina del nuovo numero di Den of Geeks ritrae la squadra di The Suicide Squad quasi al completo. L'uscita americana è attesa per agosto.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.