L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Johnston commenta le prime foto di Capitan America

Di

Intervistato in esclusiva dal sito Comicbookmovie.com, il regista Joe Johnston ha commentato le prime immagini ufficiali di Captain America: The First Avenger, fornendo alcune anticipazioni sulla trama. Le (ri) trovate qui sotto accompagnate dalle relative descrizioni, date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

Captain America The First Avenger Chris Evans foto dal film 2

Questo fotogramma fa parte della sequenza della rinascita, subito dopo che Steve è uscito dal “pod della rinascita”. E’ un po’ frastornato dal processo di trasformazione e non si regge bene in piedi, ma agli occhi di tutti sembra già un supereroe. Chris ha lavorato giorni per girare la scena in cui il pod si apre rivelando la sua nuova essenza, e il duro allenamento fisico ha veramente dato i suoi frutti.

Captain America The First Avenger foto dal film 3

Qui possiamo vedere il “pod della rinascita” con dentro Steve. Erskine è pronto per dare il via alla procedura.

Captain America The First Avenger Hugo Wallace Weaving foto dal film 2

Red Skull sta per ridurre in cenere un trio di nazisti, che sono venuti per confiscare la tecnologia che ha creato per servire il Reich. Hugo Weaving era sul serio l’unica scelta per Red Skull. Hugo è un attore camaleontico. Ha interpretato così tanti ruoli. […] Non ha mai fallito nel creare personalità complesse. La prima esperienza che ho avuto con lui è stata con The Wolfman, dove ha preso un ruolo marginale e gli ha donato importanza, portandoci a sviluppare il suo personaggio. Ho voluto Hugo per il ruolo di Red Skull per vedere cosa avrebbe apportato al personaggio. E’ uno di quegli attori da cui non riesci a staccare gli occhi di dosso.

Captain America The First Avenger foto dal film 2

Alcuni motociclisti dell’HYDRA mentre inseguono Steve sulla sua Harley Davidson modificata da Stark.

Captain America The First Avenger Chris Evans Hayley Atwell foto dal film 1

Hayley Atwell e Chris Evans in uniforme nel quartier generale degli Alleati, un incredibile set composto da più ambienti e ricreato ai Longcross Studios, una ex fabbrica di carri armati fuori da Londra.

Captain America The First Avenger foto dal film 1

Il sottomarino è stato costruito dal team di tecnici degli effetti speciali di Paul Corbould. Può realmente immergersi e riemergere, raggiunge la velocità di 12 nodi, ha un compartimento a tenuta stagna per l’attore, Richard Armitage, che interpreta una spia malvagia di nome Heinz Kruger.

Captain America The First Avenger Chris Evans Hayley Atwell foto dal film 3

Nell’ultima foto possiamo vedere Chris. Steve Rogers torna dalla prima missione, dopo aver salvato senza il permesso dei superiori Bucky Barnes.

Qui trovate il resto delle foto. Captain America: The First Avenger uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swMovieEmbed();

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.