A poco più di un anno di distanza dall’uscita del fortuanto Oggi Sposi, ecco che il regista Luca Lucini torna ad esplorare le delicate tematiche del sentimento. Il 26 novembre arriverà nelle nostre sale La donna della mia vita, una commedia definita “sentimentale brillante e sovversiva sul gioco dei ruoli che ciascuno riveste nella vita” e che sicuramente saprà incontrare il favore di quel pubblico che tanto ha amato le disavventure dei novelli sposi della precedente pellicola.
Prodotto da Cattleya e Focus Features International e distribuito in Italia da Universal Pictures, La donna della mia vita racconta la storia di due fratelli, Leonardo (Luca Argentero) e Giorgio (Alessandro Gassman), molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. E tuttavia i due sono sempre stati uniti. Almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Valentina Lodovini), con la quale ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali.
Spetterà, quindi, alla madre Alba (Stefania Sandrelli) ripristinare l’ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio.
Giusto per darvi un assaggio di quello che vi aspetta, la redazione di ScreenWEEK.it è lieta di presentarvi una clip in esclusiva. Si tratta di un momento abbastanza drammatico della storia, che mostra una discussione, con tanto di rivelazione finale, tra Stefania Sandrelli e il marito – ovviamente nella finzione – Giorgio Colangeli. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni: