In esclusiva una clip de La donna della mia vita di Luca Lucini

In esclusiva una clip de La donna della mia vita di Luca Lucini

Di Filippo Magnifico

La donna della mia vita Poster Italia

A poco più di un anno di distanza dall’uscita del fortuanto Oggi Sposi, ecco che il regista Luca Lucini torna ad esplorare le delicate tematiche del sentimento. Il 26 novembre arriverà nelle nostre sale La donna della mia vita, una commedia definita “sentimentale brillante e sovversiva sul gioco dei ruoli che ciascuno riveste nella vita” e che sicuramente saprà incontrare il favore di quel pubblico che tanto ha amato le disavventure dei novelli sposi della precedente pellicola.

Prodotto da Cattleya e Focus Features International e distribuito in Italia da Universal Pictures, La donna della mia vita racconta la storia di due fratelli, Leonardo (Luca Argentero) e Giorgio (Alessandro Gassman), molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. E tuttavia i due sono sempre stati uniti. Almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Valentina Lodovini), con la quale ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali.
Spetterà, quindi, alla madre Alba (Stefania Sandrelli) ripristinare l’ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio.

Giusto per darvi un assaggio di quello che vi aspetta, la redazione di ScreenWEEK.it è lieta di presentarvi una clip in esclusiva. Si tratta di un momento abbastanza drammatico della storia, che mostra una discussione, con tanto di rivelazione finale, tra Stefania Sandrelli e il marito – ovviamente nella finzione – Giorgio Colangeli. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI