L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo ben otto clip da Burlesque

Di Ilaria

Sono state diffuse in rete otto clip nuove di zecca tratte da Burlesque, il musical diretto da Steve Antin e interpretato da Christina Aguilera, Stanley Tucci e Cher, che arriverà nei cinema americani il prossimo 24 novembre. Le potete vedere qui sotto:

Che ne pensate? Ce n’è una che vi ha colpito particolarmente (in positivo o in negativo s’inende eh 😉 )?

Il film racconta la storia di Ali Rose (Aguilera), una ragazza che lascia la piccola città di provincia in cui è nata e parte per Los Angeles, dove troverà lavoro in un club neo-burlesque. Quando Tess (Cher), la proprietaria del locale, si accorge che la ragazza è dotata di una grande voce, la aiuterà a diventare qualcuno. Nel cast troviamo anche Kristen Bell, Cam Gigandet, Alan Cumming e Eric Dane. Burlesque, che verrà presentato in anteprima al Torino Film Festival, arriverà nei cinema italiani il 18 febbraio del 2011. Per mqggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal Blog!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.