L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I character poster italiani di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I

Di Claudia

Harry Potter e i Doni della Morte Horizontal Banner 02

E dopo il poster italiano, che vi avevamo mostrato nel post che trovate QUI, finalmente la Warner Bros Italia ha rilasciato i primi 6 characters poster italiani di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I che poremo vedere a partire dal prossimo 19 novembre e che precede Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, l’ultimo film della serie che potremo vedere a partire dal 15 luglio 2011!!!

I poster sono divisi in due serie da tre poster ciscuna: Nessun luogo è sicuro e La caccia ha inizio

Sullo sfondo di due poster di quelli della serie Nessun luogo è sicuro si notano degli  scorci di Londra, mentre nell’altro è ben visibile una centrale nucleare.
Di questa serie fanno parte i poster di Harry Potter (Daniel Radcliffe), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Michael Grint)

Character Poster 6

Character Poster 4

Character Poster 1

Sullo sfondo dei tre della serie  La caccia ha inizio, nelle sue varie angolazioni è ben visibile Hogwarts che sarà teatro dell’ultima battaglia che avverrà in Harry Potter e i Doni della morte: Parte II.
Di questa serie fanno parte i poster di Lord Voldemort (Ralph Fiennes), Severus Snape (Alan Rickman) e Bellatrix Lestrange (Helena Bonham Carter)

Character Poster 2

Character Poster 3

Character Poster 5

Cosa ne pensate di questi nuovi poster? Qual è il vostro poster preferito?

Se ve li siete persi vi ricordo che ieri vi abbiamo mostrato sia la featurette che la prima clip di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I!!!

Se volete essere sempre aggiornati vi consiglio di tenere sempre sotto controllo le nostre news dal blog, qui e qui.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.