L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gus Van Sant dirige Kelsey Grammer nel nuovo serial Boss

Di Cristiano

Se il 2010 è stato l’anno di Martin Scorsese e della HBO, col capolavoro Boardwalk Empire, il prossimo potrebbe essere l’anno di Gus Van Sant (senza dimenticarci di Steven Spielberg e il suo Terranova, chiaramente). Il cinema torna nuovamente a strizzare l’occhio al televisione, da tempo considerato un prestigiosissimo mezzo di comunicazione: Gus Van Sant dirigerà l’attore Kelsey Grammer nella serie tv Boss, che si è riuscita ad accaparrare il network Starz.

Boss (per il momento sono 8 gli episodi ordinati) sarà incentrato sul sindaco di Chicago, a cui viene improvvisamente diagnosticata una malattia mentale degenerativa, e che ben penserà di nascondere ai suoi elettori e ai suoi familiari, condividendo il peso col suo personale medico.

La serie viene presentata come una versione moderna di Re Lear di Shakespeare, e porterà in tv nuovamente le zone di luce e d’ombra della politica statiunitense.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wedding Season: una nuova serie romantica Disney+ dai produttori di Emily in Paris 23 Giugno 2021 - 19:00

Sarà una commedia romantica ricca di azione e avventura scritta da Oliver Lyttelton

Solar Opposites: Hulu rinnova la serie di Justin Roiland per una quarta stagione 23 Giugno 2021 - 18:30

La stagione 2 è da poco approdata su Disney+ Star, ma la serie animata del creatore di Rick and Morty è già stata rinnovata fino alla quarta

Candyman: nuovo trailer per l’horror prodotto da Jordan Peele 23 Giugno 2021 - 18:00

Se il 2010 è stato l’anno di Martin Scorsese e della HBO, col capolavoro Boardwalk Empire, il prossimo potrebbe essere l’anno di Gus Van Sant (senza dimenticarci di Steven Spielberg e il suo Terranova, chiaramente). Il cinema torna nuovamente a strizzare l’occhio al televisione, da tempo considerato un prestigiosissimo mezzo di comunicazione: Gus Van Sant […]

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)