L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fatevi stregare da Natalie Portman nel primo tv spot del Cigno Nero di Darren Aronofsky

Di Ilaria

È stato diffuso in rete il primo spot tv di Black Swan, il thriller psicologico di Darren Aronofsky che ha aperto la 67° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, in cui vedremo la bella Natalie Portman indossare tutù e mezze punte per interpretare Nina, una ballerina professionista ossessionata dalla competizione con la più giovane Lily (Mila Kunis). L’ossessione si spingerà ad un punto tale che, ad un certo punto, l’identità di Nina comincerà a confondersi totalmente con quella di Lily. Date un’occhiata a questo promo e poi fateci sapere cosa ne pensate:


Il film uscirà negli Usa il 3 dicembre mentre in Italia arriverà l’11 marzo del 2011 con il titolo Cigno Nero. Nel cast troviamo anche Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey. Per maggiori info potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la nostra recensione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.