L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Facciamo un salto dentro la storia di Morning Glory

Di Ilaria

È on-line una nuova featurette di Morning Glory, commedia romantica diretta da Roger Michell e interpretata da Harrison Ford, Diane Keaton e Rachel McAdams.  Il film, che uscirà in Italia con il titolo Il Buongiorno del Mattino, racconta la storia di Becky Fuller (Rachel McAdams), una giovane producer televisiva impegnata nel disperato tentativo di risollevare gli ascolti della trasmissione mattutina Daybreak. Nel tentativo di rivitalizzare lo show, assume il leggendario anchorman Mike Pomeroy(Ford), che però rifiuta di parlare di gossip e moda e inizia una faida con la sua collega Coleen Peck (Keaton). Nel cast troviamo anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson. In questa featurette conosciamo meglio la storia e i personaggi attraverso gli interventi dei protagonisti:

La pellicola, scritta da Aline Brosh McKenna (la sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada) e prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams insieme alla Paramount, uscirà negli States il prossimo 12 novembre mentre da noi arriverà l’11 marzo distribuito dalla Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Russian Doll: anche Sharlto Copley nel cast della stagione 2 13 Aprile 2021 - 14:00

La star di District 9 affiancherà Natasha Lyonne nella seconda stagione della serie Netflix

Snake Eyes – Una prima occhiata ai personaggi grazie alle action figure 13 Aprile 2021 - 13:15

Le action figure di Snake Eyes ci permettono di dare una prima occhiata a Storm Shadow, Baronessa, Scarlett, Akiko e all'eponimo protagonista.

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.