L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson regina del red carpet alla premiere londinese di Harry Potter e i Doni della Morte

Di Claudia

Come ormai voi tutti saprete, giovedì  11 novembre presso l‘Odeon Leicester Square di Londra si è svolta la World Premiere di Harry Potter e i Doni della morte: Parte I, prima parte del settimo e ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di J. K. Rowling.

Di questo grande evento vi abbiamo mostrato sia la diretta che i video ma anche le prime recensioni.

Oggi però voglio tornare a parlare della premiere perchè se c’è una persona che sul red carpet non è di certo passata inosservata è la splendida Emma Watson che nel film interpreta Hermione.

Emma Watson, che ora è una ragazza di vent’anni, ha mostrato un look da vera dark lady moooolto sexy…  e molto lontano dal look con cui esordì ad 11 anni in Harry Potter e la pietra filosofale, primo film della serie Harry Potter!!!!

Emma Watson per l’occasione ha sfoggiato un nuovissimo taglio Pixie Crop, più corto ai lati e più lungo sopra, con microfrangetta di lato e piccole basette che terminano appena sotto le orecchie, ochi truccati stile smoky.

Ma quello che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta è stato l’abito disegnato dallo stilista spagnolo Rafael Lopez del valore di ben 5.000$, un miniabito in pizzo nero con microgonna in piume ed effetto “vedo non vedo” dal quale si intravedeva benissimo un reggiseno nero strutturato e completato nella parte posteriore da una profondissima scollatura che lasciava ben poco all’immaginazione…

Per le scarpe Emma ha scelto le Esmerelda della stilista Charlotte Olympia del valore di quasi 1.000$, un paio di décolleté in velluto nero con plateau esterno 3cm, vertiginoso tacco in plexiglass verde da 14cm e punta a mandorla.

A completare il look gli orecchini pendenti della stilista  Solange Azagury Partridge ed una spilla papavero arancione in perlne per commemorare la Giornata della Memoria in Gran Bretagna.

Ed ecco il rusultato finale

Harry Potter e i doni della morte Foto World Premiere Londra 99 Harry Potter e i doni della morte Foto World Premiere Londra 97

Ma sul red carpet Emma non era sola, con lei infatti anche i colleghi Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Rupert Grint (Ron)

Harry Potter e i doni della morte Foto World Premiere Londra 141

Guardate un pò come sono cresciuti rispetto agli esordi…

Qui sotto trovate altre immagini di Emma Watson dalla Premiere londinese, per vederle basta cliccare sulle miniature:

Unica nota negativa dello strepitoso look di Emma, che più attenti avranno sicuramente notato, è stato il nastro biadesivo trasparente che l’attrice ha posto sulla sua schiena per “bloccare” il suo miniabito ed evitare che con qualche brusco movimento potesse metterla in spiacevoli ed imbarazzanti situazioni… se non ve ne siete accorti provate a cliccare sull’ultima immagine delle miniature!!!

Alla Premiere c’erano tanti ma proprio tanti personaggi famosi e se volete vederli tutti non dovrete fare altro che cliccare QUI e sarete accontentati!!!

L’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I è prevista per il 19 novembre 2010, quella di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II per il 15 luglio 2011.
Non perdetevi tutte le nostre news dal blog, qui e qui.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.