L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eli Roth produrrà un film ispirato al fake trailer Clown!

Di Filippo Magnifico

Potenza del Web. Solo qualche mese fa un video comparso nella rete aveva attirato l’attenzione di tantissimi internauti. Il titolo in questione era Mortal Kombat: Rebirth, cortometraggio diretto da Kevin Tancharoen con la speranza un giorno di poter diventare un vero e proprio film (trovate maggiori informazioni qui). Ecco che ora si presenta un altro caso simile e, a differenza del precedente, sembra essere stato molto più fortunato.

Stiamo parlando di Clown, il fake trailer attribuito a Eli Roth e incentrato sulla storia di un uomo, che per allietare il compleanno del figlioletto indossa un costume da pagliaccio dal quale non riesce più a liberarsi. Indovinate un po? Il regista di Hostel ha visto il video in questione e gli è piaciuto a tal punto che ha deciso contattate Jon Watts e Christopher D. Ford – rispettivamente regista e sceneggiatore del trailer – e di produrne un lungometraggio con l’aiuto di Cross Creek Pictures e Vertebra Films.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti dunque, nel frattempo vi riproponiamo il filmato: secodo voi potrebbe uscirne un buon horror?

(Fonte: Shock Till You Drop)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Potenza del Web. Solo qualche mese fa un video comparso nella rete aveva attirato l’attenzione di tantissimi internauti. Il titolo in questione era Mortal Kombat: Rebirth, cortometraggio diretto da Kevin Tancharoen con la speranza un giorno di poter diventare un vero e proprio film (trovate maggiori informazioni qui). Ecco che ora si presenta un altro […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?