L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco una sinuosa Natalie Portman nel nuovo poster di Black Swan

Di Ilaria

È on-line un nuovo poster di Black Swan (Cigno Nero), il thriller psicologico di Darren Aronofsky che ha aperto la 67° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Personalmente trovo questo layout davvero molto bello, elegante e suggestivo, certo non originale quanto i quattro international teaser che avevamo visto qualche tempo fa, ma… giudicate voi…
Black Swan Poster USA
Nel film vedremo Natalie Portman indossare tutù e mezze punte per interpretare Nina, una ballerina professionista ossessionata dalla competizione con la più giovane Lily (Mila Kunis). L’ossessione si spingerà ad un punto tale che, ad un certo punto, l’identità di Nina comincerà a confondersi totalmente con quella di Lily. Nel cast troviamo anche Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey. Il film uscirà negli Usa il 3 dicembre mentre in Italia arriverà l’11 marzo del 2011 distribuito dalla 20th Century Fox. Per maggiori info potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la nostra recensione.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Guardiani della Galassia – James Gunn ha finito il copione dello speciale natalizio 23 Aprile 2021 - 15:15

James Gunn mostra il frontespizio del copione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e svela quando sarà ambientata la storia.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?