L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco una clip di We Are What We Are, l’horror shock di Jorge Michel Grau!

Di Filippo Magnifico

Somos Lo Que Hay Poster USA 01

Empireonline.com ha diffuso in esclusiva una clip di We Are What We Are (titolo originale Somos lo que hay), horror messicano diretto dall’esordiente Jorge Michel Grau. Si tratta di un film che per il momento è girato solo all’interno di festival, ma che è riuscito comunque ad attirare l’attenzione dei media a causa di una trama particolarmente scabrosa: il cannibalismo.

Al centro di questa storia c’è c’è un nucleo familiare all’apparenza come molti, che ha perso improvvisamente il suo punto di riferimento. Una volta morto il padre, i figli adolescenti decidono comunque di rimboccarsi le maniche per assumersi le proprie responsabilità e portare il cibo a casa. Ma la cosa risulta molto complicata quando si è una famiglia di cannibali!

Come succede sempre in questi casi, la pellicola ha ricevuto opinioni discordanti: c’è chi ne ha elogiato la carica eversiva e le metafore sociali presenti al suo interno – paragonandolo al recente Lasciami Entrare – e chi l’ha semplicemente considerato un’enorme bolla di sapone. Vedremo cosa riuscirà a combinare nel Regno Unito, dove farà il suo ingresso il prossimo venerdì. Nel frattempo, giusto per farci un’idea, possiamo dare un’occhiata a questo video, che mostra un momento di “caccia”:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.