L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco tre clip in italiano da Devil: all’Inferno ci si arriva in ascensore!

Di Filippo Magnifico

Arriverà nelle nostre sale questo fine settimana e quasi sicuramente regalerà più di un brivido ai coraggiosi che decideranno di vederlo. Stiamo parlando di Devil, horror thriller diretto dai fratelli Drew e John Erick Dowdle e prodotto da M. Night Shyamalan. Il titolo non lascia spazio a dubbi, i protagonisti di questa storia dovranno vedersela con il Diavolo in persona e, dato che si trovano bloccati nell’ascensore di un grattacielo, non avranno certo molti posti dove nascondersi! Qui sotto trovate tre clip in italiano del film, un assaggio che può benissimo darvi l’idea dell’atmosfera claustrofobica presente nella storia. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni nei commenti:

Devil, che arriverà nelle nostre sale il 12 Novembre, è il primo film ispirato a una trilogia dell’orrore intitolata Night Chronicles. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jensen Ackles barbuto in una foto dal set di The Boys 3 12 Maggio 2021 - 8:45

Jensen Ackles con la barba in una foto dal set di The Boys 3, dove ci mostra la roulotte del suo personaggio: Soldier Boy, parodia di Capitan America.

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.