L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la sinossi di The Twilight Saga: Breaking Dawn

Di Filippo Magnifico

Il sito Collider.com ha pubblicato la sinossi di The Twilight Saga: Breaking Dawn, il doppio capitolo conclusivo delle avventure di Isabella Swan (Kristen Stewart), Edward Cullen (Robert Pattinson) e Jacob Black (Taylor Lautner). Qui sotto trovate il volantino diffuso in questi giorni all’American Film Market, seguito dalla traduzione della storia.

Attenzione: siete a rischio SPOILER!

Nell’attesissimo nuovo capitolo del blockbuster The Twilight Saga, la serenità della vita coniugale tra Bella Swan (Kristen Stewart) e il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) è rotta quando una serie di tradimenti e sventure minacciano di distruggere il loro mondo. Dopo il matrimonio, Bella e Edward sono andati in luna di miele a Rio de Janeiro, dove finalmente sono riusciti ad abbandonarsi alla passione. Bella scopre presto di essere incinta e durante un parto che le è quasi fatale, Edward finalmente esaudisce il suo desiderio di diventare immortale. Ma l’arrivo della loro straordinaria figlia, Renesmee, mette in moto una serie di eventi che porta i Cullen ad andare contro i Volturi, il temibile consiglio dei vampiri, scatenando una guerra. Ricco di suspence e romanticismo Breaking Dawn prosegue l’epico racconto di un amore soprannaturale e appassionato, che ha reso la Saga di Twilight un fenomeno mondiale. Il film è attualmente in produzione, e uscirà in Usa distribuito dalla Summit Entertainment il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

The Twilight Saga: Breaking Dawn sarà diretto da Bill Condon. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.