L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer di Blubberella, l’ultimo “capolavoro” di Uwe Boll!

Di Filippo Magnifico

Uwe Boll è tornato e sembra più in forma che mai! Cerchiamo come al solito di riassumere brevemente, per chi ancora non lo sapesse, chi è quest’uomo:

Fondatore della società di produzione cinematografica Boll K (principale fonte di finanziamento dei suoi film), un passato da pugile e un dottorato in letteratura, è al momento considerato il peggior regista professionista del mondo. Tra i tanti riconoscimenti raccolti durante la sua strabiliante carriera possiamo citare due Razzie Awards come peggior regista e peggior carriera e una petizione on-line che invocava il suo ritiro dal grande schermo, che nel giro di pochi giorni ha raggiunto e superato la soglia delle centomila firme (ma a quanto pare non è bastato).

Insomma, un nome importante come pochi, che anche questa volta ha deciso di non smentirsi. Qui sotto trovate infatti il primissimo teaser trailer di Blubberella, il suo ultimo “capolavoro”. Si tratta di un film incentrato sulla storia di una supereroina grassa (interpretata da Lindsay Hollister) che combatte i nazisti a suon di, come recita la tagline, “calci nel culo”. Nel cast ci sono anche Clint Howard e – udite udite – Michael Paré. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Zero – Antonio Dikele Distefano intervista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video 15 Aprile 2021 - 17:45

Antonio Dikele Distefano, creatore di Zero, dialoga con il protagonista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video pubblicato da Netflix.

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.