L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il poster di The King’s Speech

Di Ilaria

Moviefone ha pubblicato in esclusiva sul proprio sito il primo poster ufficiale di The King’s Speech, film diretto da Tom Hooper che si è aggiudicato il premio principale del Festival di Toronto, ovvero quello del pubblico. Nel film vedremo Colin Firth calarsi nei panni di Giorgio VI, Re che prese il posto del fratello Edward sul trono d’Inghilterra dopo che quest’ultimo abdicò per sposare un’americana e padre dell’attuale Regina Elisabetta II. Affetto da una fastidiosa balbuzie nervosa e considerato per questo poco idoneo a governare la nazione, Re Giorgio VI riuscì a superare il problema e a ritrovare il carisma necessario per condurre il paese in guerra grazie all’aiuto del terapista del linguaggio Lionel Logue, interpretato da Geoffrey Rush. Nel cast, anche Helena Bonham Carter, Guy Pearce e Michael Gambon. Qui sotto potete dare un’occhiata al poster:

The King’s Speech uscirà negli States il 26 novembre mentre da noi arriverà il 28 gennaio del 2011 distribuito dalla Eagle. QUI trovate il trailer, mentre per maggiori informazioni potete consultare nel nostre news dal blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.