L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il poster di The King’s Speech

Di Ilaria

Moviefone ha pubblicato in esclusiva sul proprio sito il primo poster ufficiale di The King’s Speech, film diretto da Tom Hooper che si è aggiudicato il premio principale del Festival di Toronto, ovvero quello del pubblico. Nel film vedremo Colin Firth calarsi nei panni di Giorgio VI, Re che prese il posto del fratello Edward sul trono d’Inghilterra dopo che quest’ultimo abdicò per sposare un’americana e padre dell’attuale Regina Elisabetta II. Affetto da una fastidiosa balbuzie nervosa e considerato per questo poco idoneo a governare la nazione, Re Giorgio VI riuscì a superare il problema e a ritrovare il carisma necessario per condurre il paese in guerra grazie all’aiuto del terapista del linguaggio Lionel Logue, interpretato da Geoffrey Rush. Nel cast, anche Helena Bonham Carter, Guy Pearce e Michael Gambon. Qui sotto potete dare un’occhiata al poster:

The King’s Speech uscirà negli States il 26 novembre mentre da noi arriverà il 28 gennaio del 2011 distribuito dalla Eagle. QUI trovate il trailer, mentre per maggiori informazioni potete consultare nel nostre news dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

Moviefone ha pubblicato in esclusiva sul proprio sito il primo poster ufficiale di The King’s Speech, film diretto da Tom Hooper che si è aggiudicato il premio principale del Festival di Toronto, ovvero quello del pubblico. Nel film vedremo Colin Firth calarsi nei panni di Giorgio VI, Re che prese il posto del fratello Edward […]

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.