Condividi su

28 novembre 2010 • 17:28 • Scritto da Filippo Magnifico

Daniel Radcliffe: il prossimo Harry Potter sarà come un film di guerra!

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, l’attesa prima parte dell’ultimo capitolo della saga, ha ormai fatto il suo ingresso in sala. Ora si aspetta con ansia la seconda parte, ma come saranno i toni di questo film?...
Post Image
0

Harry Potter e i Doni della morte Parte I Daniel Radcliffe foto premiere di New York 3

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, l’attesa prima parte dell’ultimo capitolo della saga, ha ormai fatto il suo ingresso in sala, scatenando pareri contrastanti che in certi casi hanno dato luogo a discussioni (provate per esempio a dare un’occhiata ai commenti della nostra recensione in anteprima e magari dite anche voi la vostra). Ora si aspetta con ansia la seconda parte, ma come saranno i toni di questo film? E’ stato lo stesso protagonista Daniel Radcliffe a rivelarlo durante un’intervista per l’Hollywood Reporter, dicendo che, dopo un’approfondita esplorazione interiore dei protagonisti, il pubblico si troverà di fronte ad un’intensa battaglia finale:

“La parte conclusiva sarà molto veloce e ricca d’azione, proprio come un film di guerra. Se avessimo cercato di racchiudere il libro in un solo film, gran parte della storia sarebbe stata tagliata.”

L’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II per il 15 luglio 2011. Qui e qui trovate le nostre News dal Blog.

(Fonte: digitalspy)

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *