L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe: il prossimo Harry Potter sarà come un film di guerra!

Di Filippo Magnifico

Harry Potter e i Doni della morte Parte I Daniel Radcliffe foto premiere di New York 3

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, l’attesa prima parte dell’ultimo capitolo della saga, ha ormai fatto il suo ingresso in sala, scatenando pareri contrastanti che in certi casi hanno dato luogo a discussioni (provate per esempio a dare un’occhiata ai commenti della nostra recensione in anteprima e magari dite anche voi la vostra). Ora si aspetta con ansia la seconda parte, ma come saranno i toni di questo film? E’ stato lo stesso protagonista Daniel Radcliffe a rivelarlo durante un’intervista per l’Hollywood Reporter, dicendo che, dopo un’approfondita esplorazione interiore dei protagonisti, il pubblico si troverà di fronte ad un’intensa battaglia finale:

“La parte conclusiva sarà molto veloce e ricca d’azione, proprio come un film di guerra. Se avessimo cercato di racchiudere il libro in un solo film, gran parte della storia sarebbe stata tagliata.”

L’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II per il 15 luglio 2011. Qui e qui trovate le nostre News dal Blog.

(Fonte: digitalspy)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio: terminate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 23 Aprile 2021 - 13:30

Sono terminate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?