Il tempo passa per tutti e arriva il momento in cui, per dirlo come lo direbbe una mamma amorevole, bisogna crescere. E’ così anche per ScreenWEEK.it, che ha deciso di cambiare look e di offrire ai suoi lettori nuove opportunità per confrontarsi con il mondo del cinema e tutto ciò che gli gira intorno. Per questo abbiamo deciso di offrire ai nostri lettori una nuova sezione del sito dedicata alle Gallery:
Seguendo il link http://www.screenweek.it/gallerie/fotostory potrete infatti accedere ad una serie di gallerie che riguardano tre settori ben precisi del mondo della settima arte. Il primo, quello delle Fotostory è una vera e propria panoramica delle uscite cinematografiche della settimana (presente anche nella nostra app per Iphone e Ipad). All’interno di ogni scheda trovate una breve presentazione scandita per immagini, che potrà sicuramente aiutarvi nella scelta del film da vedere durante il weekend:
Le altre due categorie riguardano settori che magari si potrebbero definire “di contorno”, ma che sono altrettanto interessanti: con Star Power infatti potrete fare un viaggio, sempre scandito per immagini, nel patinato mondo delle vostre star preferite; la sezione Sexy Gossip invece non ha certo bisogno di presentazioni, riguarda i retroscena più piccanti dello star system hollywoodiano (e non solo). Si tratta sicuramente dell’angolo più piccante di ScreenWEEK.it, ma del resto anche l’occhio vuole la sua parte, non trovate?
Ovviamente, e l’avrete sicuramente notato, la sezione è incorniciata da quella che dovrebbe diventare la nuova grafica del nostro Magazine. Non si tratta ancora di una veste definitiva, ma ovviamente sono più che graditi i vostri consigli. Quindi correte subito a dare un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!