L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Firth, Geoffrey Rush e Helena Bonham Carter in 4 clip di The King’s Speech

Di Ilaria

Sono state diffuse in rete 4 nuove clip tratte da The King’s Speech, film diretto da Tom Hooper che si è aggiudicato il premio del pubblico al Toronto Film Festival e che arriverà nei cinema americani venerdì 26 novembre. Nel film vedremo Colin Firth calarsi nei panni di Giorgio VI, Re che prese il posto del fratello Edward (Guy Pearce) sul trono d’Inghilterra, dopo che quest’ultimo abdicò per sposare un’americana, e padre dell’attuale Regina Elisabetta II. Affetto da una fastidiosa balbuzie nervosa e considerato per questo poco idoneo a governare la nazione, Re Giorgio VI riuscì a superare il problema e a ritrovare il carisma necessario per condurre il paese in guerra grazie all’aiuto del terapista del linguaggio Lionel Logue, interpretato da Geoffrey Rush. Helena Bonham Carter interpreterà la Regina Elisabetta, moglie di Giorgio IV e futura Regina Madre. In questi video possiamo vedere alcune significanti scene tratte dal film. Interessante soprattutto l’ultima clip, in cui Logue sottopone Re Giorgio VI ad alcuni singolari esercizi…

The King’s Speech arriverà in Italia il 28 gennaio del 2011 distribuito dalla Eagle. QUI trovate il trailer, mentre per maggiori informazioni potete consultare nel nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.