L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christina Aguilera canta “Express” nella nuova clip tratta da Burlesque

Di Ilaria

È on-line una nuova clip tratta da Burlesque, il musical diretto da Steve Antin e interpretato da Christina Aguilera, Stanley Tucci e Cher che arriverà nei cinema americani il 24 novembre. In questo video possiamo vedere (e ascoltare) la pop star Christina Aguilera, al suo esordio sul grande schermo, mente interpreta Express, una delle tante canzoni contenute nel film, che avevamo in parte già avuto modo di ascoltare nel trailer diffuso in precedenza:
‘Burlesque’ Exclusive: Christina Performs ‘Express’

Trailer Park Movies | Myspace Video

Il film racconta la storia di Ali Rose (Aguilera), una ragazza che lascia la piccola città di provincia in cui è nata e parte per Los Angeles, dove troverà lavoro in un club neo-burlesque. Quando Tess (Cher), la proprietaria del locale, si accorge che la ragazza è dotata di una grande voce, la aiuterà a diventare qualcuno. Nel cast troviamo anche Kristen Bell, Cam Gigandet, Alan Cumming e Eric Dane. Burlesque arriverà nelle nostre sale il 18 Febbraio del 2011 distribuito dalla Sony. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal Blog!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.