L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Che ci fa un pappagallo travestito da tacchino nel nuovo poster di Rio?

Di Ilaria

È on-line un nuovo poster di Rio, il nuovo film d’animazione nato dai creatori della fortunata saga de L’Era Glaciale e diretto da Carlos Saldanha. Il cartoon racconta la storia di Blu, un raro esemplare di pappagallo che pensa di essere l’ultimo della sua specie, ma quando scopre che c’è qualcun altro come lui e che per di più si tratta di una splendida pappagallina di nome Jewel, decide di abbandonare le comodità della sua gabbietta in Minnesota e di dirigersi verso Rio de Janeiro per raggiungere la foresta pluviale. Come nel caso del teaser che avevamo avuto modo di vedere in precedenza, si tratta di un manifesto molto colorato ed eye catching in cui possiamo vedere Blu, il pappagallino protagonista della storia, con una finta coda da tacchino e l’aria decisamente perplessa:

Rio Poster USA 02

Impressioni? Vi piace di più questo o il teaser?

A prestare la voce ai personaggi del film, nella versione originale, saranno Jesse Eisenberg (Blu), Anne Hathaway (Jewel), Neil Patrick Harris, Leslie Mann e Rodrigo Santoro. Il film uscirà in 3D nelle sale americane il prossimo 8 Aprile 2011. Se vi siete persi il trailer, lo potete trovare QUI. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.