Carey Mulligan è Daisy Buchanan nel Grande Gatsby

Carey Mulligan è Daisy Buchanan nel Grande Gatsby

Di Marco Triolo

Baz Luhrmann ha trovato la sua Daisy Buchanan: dopo aver testato numerose attrici, tra cui anche Scarlett Johansson, il regista di Australia ha finalmente scelto la star di Wall Street: Il denaro non dorme mai, Carey Mulligan, per il ruolo che fu di Mia Farrow nel film con Robert Redford. In questo nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald, Il grande GatsbyLeonardo DiCaprio sarà Jay Gatsby, e forse Tobey Maguire il suo vicino di casa (e narratore) Nick Carraway, cugino di Daisy che si fa trascinare in un gorgo di ossessione e tragedia da Gatsby stesso. Nonostante il cast sia praticamente pronto, Luhrmann non è ancora sicuro che Il grande Gatsby sarà il suo prossimo film:

“Ci sono alcuni elementi che sento debbano essere risolti prima di poter categoricamente dire che questo sarà il mio prossimo film. Riguardo il ruolo di Daisy Buchanan, ho avuto il privilegio di poter esplorare il personaggio con alcune delle attrici più talentuose del mondo, ciascuna delle quali ha portato la sua particolare interpretazione, tutte legittime ed elettrizzanti. In ogni caso, per questa particolare produzione de Il grande Gatsby, sono stato felice di aver alzato la cornetta un’ora fa, aver chiamato la giovane attrice inglese Carey Mulligan e averle detto: salve, Daisy Buchanan”.

A quanto pare, Luhrmann ha chiamato la Mulligan mentre questa stava sfilando sul red carpet dei Fashion Council Awards: alla buona notizia, Carey è scoppiata in lacrime davanti a tutti! Qui sotto potete vedere un’immagine inviata dallo stesso Luhrmann, e scattata durante i provini: ecco come apparirà Carey Mulligan nei panni di Daisy.

(Fonte: Deadline)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI