L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carey Mulligan è Daisy Buchanan nel Grande Gatsby

Di Marco Triolo

Baz Luhrmann ha trovato la sua Daisy Buchanan: dopo aver testato numerose attrici, tra cui anche Scarlett Johansson, il regista di Australia ha finalmente scelto la star di Wall Street: Il denaro non dorme mai, Carey Mulligan, per il ruolo che fu di Mia Farrow nel film con Robert Redford. In questo nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald, Il grande GatsbyLeonardo DiCaprio sarà Jay Gatsby, e forse Tobey Maguire il suo vicino di casa (e narratore) Nick Carraway, cugino di Daisy che si fa trascinare in un gorgo di ossessione e tragedia da Gatsby stesso. Nonostante il cast sia praticamente pronto, Luhrmann non è ancora sicuro che Il grande Gatsby sarà il suo prossimo film:

“Ci sono alcuni elementi che sento debbano essere risolti prima di poter categoricamente dire che questo sarà il mio prossimo film. Riguardo il ruolo di Daisy Buchanan, ho avuto il privilegio di poter esplorare il personaggio con alcune delle attrici più talentuose del mondo, ciascuna delle quali ha portato la sua particolare interpretazione, tutte legittime ed elettrizzanti. In ogni caso, per questa particolare produzione de Il grande Gatsby, sono stato felice di aver alzato la cornetta un’ora fa, aver chiamato la giovane attrice inglese Carey Mulligan e averle detto: salve, Daisy Buchanan”.

A quanto pare, Luhrmann ha chiamato la Mulligan mentre questa stava sfilando sul red carpet dei Fashion Council Awards: alla buona notizia, Carey è scoppiata in lacrime davanti a tutti! Qui sotto potete vedere un’immagine inviata dallo stesso Luhrmann, e scattata durante i provini: ecco come apparirà Carey Mulligan nei panni di Daisy.

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.