Boxoffice Italia: ancora bene Maschi contro Femmine

Boxoffice Italia: ancora bene Maschi contro Femmine

Di Leotruman

Il weekend italiano sta per volgere al termine e vogliamo aggiornarvi sui dati degli ultimi due giorni per poi scoprire insieme domani mattina la classifica completa del boxoffice italiano.

Maschi contro femmine Teaser Poster Italia

In testa troviamo Maschi contro Femmine, che non sembra aver sentito minimamente l’influenza della concorrenza.

Se venerdì ha raccolto altri 246mila euro, nella giornata di ieri l’incasso si è elevato a quasi 495mila euro. A questo punto grazie agli incassi della domenica, dove da solitamente il meglio di sé, supererà sicuramente gli 1.5 milioni di euro nell’intero weekend e cercherà di avvicinarsi ai 12 milioni di euro totali.

Tra le nuove uscite troviamo in seconda posizione, nonostante un numero di sale inferiore ad altre pellicole, l’atteso The Social Network.

Venerdì ha incassato 148mila euro, ma ieri ne ha raccolti ben 288mila per un totale di 436mila euro in 2 giorni (che dovrebbe abbondantemente raddoppiare con gli incassi di oggi).

Delude il dato di Ti Presento un Amico con Raoul Bova. Nonostante 70 sale (monitorate) in più di The Social Network, l’incasso è stato di soli 402mila euro in 2 giorni con una media che è solo settima nella top-ten.

Vediamo se saprà mettere il turbo grazie agli spettacoli pomeridiani di oggi, ma l’impressione è che verrà superato dal film di Fincher nella classifica di domani…

Calo consistente per Benvenuti al Sud, che inizia a sentire il peso delle sue sette settimane di programmazione alle spalle.

Con 390mila euro incassati in 2 giorni il totale è di 27.4 milioni e supererà i 28 nei prossimi giorni.

Non benissimo l’altro film esordiente, Unstoppable di Tony Scott con solo 94mila euro incassati venerdì e poco più di 186mila ieri. Faticherà a superare i 500mila euro nel weekend e si tratta forse della più grossa delusione di questo fine settimana.

Meglio l’horror Devil con 285mila euro incassati in 2 giorni, ma una media decisamente più elevata di Unstoppable visto il numero di sale inferiori. Sembra proprio che il film prodotto da M.Night Shyamalan rispetti le aspettative della vigilia.

Stanno tutti Bene con Robert de Niro ha raccolto quasi 259mila euro in 2 giorni, anche questo un dato piuttosto in linea con le deboli previsioni fatte nei giorni scorsi.

Tra le uscite limitate ottima media per Noi Credevamo di Mario Martone con oltre 58mila euro in 2 giorni in sole 23 sale monitorate, mentre Porco Rosso di Miyazaky ne ha incassati solo 27mila con un numero di copie quasi doppio.

A domani mattina per la classifica completa del weekend italiano!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI