Barbie torna in TV con Barbie e la magia della moda!!!

Barbie torna in TV con Barbie e la magia della moda!!!

Di

Tutte voi bambine e ragazzine appassionate di Barbie forse avrete già acquistato e rivisto decine di volte il DVD Barbie e la magia della moda uscito il 13 ottobre

Per tutte voi che invece il DVD non lo avete ancora visto, la Universal Pictures Italia e la Mattel hanno pensato di farvi un bel regalo di Natale anticipato…. trasmettendo Barbie e la magia della moda in anteprima assoluta in TV sabato 13 novembre alle ore 19.30 su Italia 1!!!
In questo ultimo capitolo Barbie diventa protagonista di una favola moderna ricca di magia, amicizia e umanità.

Barbie e la sua fedele cagnolina Sequin volano a Parigi per visitare la straordinaria casa di moda della zia, che inaspettatamente rischia di chiudere per sempre.

Dopo aver incontrato le Flairies, tre incantevoli muse ispiratrici della moda dagli scintillanti poteri magici, Barbie avrà l’idea giusta per salvare la casa di moda della zia.

Grazie a Barbie, anche Alice, una stilista molto timida, ritroverà l’ispirazione ed insieme daranno vita ad una sfilata davvero indimenticabile.

Barbie dimostra che la magia sopraggiunge quando si crede in se stessi.

Barbie è la famosissima bambola della Mattel, diventata negli anni una vera icona di stile ed eleganza, ha intrapreso ogni tipo di carriera affermarsi come simbolo della realizzazione professionale di tutte le donne!!!!

Ma la cosa più importante  è che Barbie è rimasta sempre ancorata ai solidi valori di sempre, non dimenticando mai il valore degli amici, dell’amore e della famiglia, tutti valori che si impegna a trasmettere a tutte voi sue piccole fans che sarete le donne di domani!!!

In Barbie e la magia della moda, diretto da William Lau, Barbie è una giovane donna al passo con i tempi anche lei è stata licenziata, ha l’i-phone e cerca di salvare le sorti dell’azienda familiare con tenacia, coraggio e creatività ma tutto ciò non basterà ed avrà bisogno di un pizzico di magia e dell’aiuto degli amici di sempre.

La Barbie di Barbie e la magia della moda è una donna del nuovo millennio più umana rispetto al passato che mostra il suo gran cuore, si pone delle domande su se stessa e su come gli altri la vedono e scoprirà che il segreto per affermarsi e realizzare i propri sogni risiede nel credere in se stessi e nelle proprie capacità.

Ecco il trailer del film

Allora segnatevi questo appuntamento imperdibile:

Barbie e la magia della moda – sabato 13 novembre  – ore 19.30 – Italia 1

Vi consiglio di vederlo in compagnia delle vostre amiche e delle vostre mamme perchè vi garantisco che anche loro sono delle vere fan di Barbie.

Vi ricordo che nel DVD già in vendita, oltre al film, troverete anche dei contenuti speciali imperdibili:

  • Scene tagliate
  • I Can Be … Una stilista!
  • Video Musicale “La Vita è una Favola”
  • Impara la coreografia Barbie e l’Avventura nell’Oceano
  • Barbie e il Segreto delle Fate
  • Trailer

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI