L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrivano gli alieni nel primo trailer di Battle: Los Angeles!

Di Ilaria

Prima del week end volevamo stupirvi con effetti speciali… e invece lo facciamo con gli alieni del primo trailer di Battle: Los Angeles, il film diretto da Jonathan Liebesman e descritto come una sorta di incrocio tra Black Hawk Down e Independence Day. Ambientato interamente nella Città degli Angeli, il film segue le vicende di un plotone di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz (Aaron E. Eckhart), in guerra contro dei pericolosi alieni che vogliono impadronirsi delle riserve d’acqua del nostro Pianeta distruggendo tutto ciò che incontrano sul suo cammino. Del cast fanno parte anche Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan e Michael Peña. Ora vi lasciamo al trailer, forse un po’ troppo lungo per essere un teaser ma sicuramente d’effetto… dateci un’occhiata e poi, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate:

Il film uscirà nelle sale americane l’11 marzo del 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Anche Matt Damon nel cast? 18 Gennaio 2021 - 9:48

Pare che Matt Damon sia atterrato a Sydney per girare Thor: Love and Thunder, dopo il suo divertente cameo in Thor: Ragnarok.

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.