L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aronofsky: Fox non ti lascio… almeno per i prossimi due anni!

Di Ilaria

La Fox ha annunciato ufficialmente di aver chiuso un accordo biennale con Darren Aronofsky e la sua casa di produzione Protozoa Pictures per lo sviluppo di progetti e la produzione di film che saranno poi distribuiti dalla Twentieth Century Fox e dalla Fox Searchlight Pictures. Il primo prodotto che sancirà ufficialmente questo di patto di ferro siglato tra la Fox e il regista sarà The Wolverine, sequel di X-Men le origini: Wolverine (a sua volta spin off della saga di X-Men!!!) che vedrà di nuovo Hugh Jackman calarsi nei panni del tenebroso Logan. Le riprese di The Wolverine prenderanno il via nella primavera del 2011. Lo script porta la firma di Christopher McQuarrie, premio Oscar per I Soliti Sospetti. Gli head della Searchlight, Steve Giulia e Nancy Utley, hanno dichiarato:

“Noi della Fox abbiamo avuto modo di poter apprezzare il suo lavoro grazie a The Wrestler e Black Swan e adesso, con The Wolverine,  ci offrirà un interessante punto di vista su questo iconico personaggio e sul genere (cinecomic) in generale. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese Darren ha in serbo per noi.”

Aronofsky ha già avuto modo di collaborare con la Fox firmando la regia di pellicole come  The Wrestler e Black Swan. Se non è amore questo… voi che ne dite?

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

WandaVision: come è stata realizzata la nuova serie Marvel? 16 Gennaio 2021 - 9:00

WandaVision ha fatto ieri il suo debutto su Disney+ con i primi due episodi, realizzati con lo stile delle classiche sitcom anni ’50 e ’60. Ma come sono stati realizzati? La riposta in questo video...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.