L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway in lizza per Lois Lane in Superman?

Di Marco Triolo

What’s Playing riporta che la Warner Bros. e Zack Snyder starebbero considerando la bella e brava Anne Hathaway per il ruolo di Lois Lane nel reboot Superman: Man of Steel prodotto da Christopher Nolan. Il sito rivela anche quella che potrebbe essere la trama del film, un’indiscrezione che gira da tempo ma che sta assumendo sempre più i contorni della probabilità. Pare che la trama si concentri su un giovane Clark Kent, in giro per il mondo mentre tenta di trovare la sua strada, come giornalista e supereroe. All’inizio, il ragazzo tenta anche di risolvere le cose senza dover ricorrere ai superpoteri. Clark si ritrova nel bel mezzo di una lotta tra due tribù nell’Africa occidentale: “Quando è costretto a ricorrere ai suoi poteri segreti per intervenire in una crisi nell’Africa occidentale, Clark torna a Smallville per conoscere tutta la verità sulle sue origini e sull’eroe che è nato per essere“.

Da come la mettono giù, la parentesi africana potrebbe anche essere solo un qualche prologo allungato, usato per evitare la solita trafila delle origini. La trama tra l’altro è pescata a piene mani dalla miniserie “Superman: Birthright”, di Mark Waid e Leinil Francis Yu. Viene da chiedersi: in tutto questo che c’entrerà Lois Lane? E qui sta il punto: se c’è Lois, c’è senz’altro Metropolis, dunque io non punterei su un film totalmente ambientato on the road. La cosa è anche intrigante, ma un intero film? Mi sembra una perdita di tempo. Voi che ne dite?

Per saperne di più sul film leggete tutte le nostre news dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.