L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angry Birds: in attesa del film ecco che arriva su console!

Di Filippo Magnifico

Angry Birds Foto Dal Gioco 03

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di un possibile passaggio di Angry Birds, tra le più famose applicazioni per iPhone, sul grande schermo. La Rovio, società che ha sviluppato il gioco, ha infatti intenzione di diffondere la sua creazione in tutto il mondo, facendola divenatare un franchise in grado di toccare i più svariati ambiti, compreso il merchandise, gli show tv e il cinema.

Non esistono ancora aggiornamenti riguardo questo progetto (come anche smentite), che per il momento rimane relegato ad un limbo dal quale dovrebbe presto uscire, ma sul mondo di Angry Birds si. La Rovio ha infatti intenzione di creare una versione del gioco per Xbox 360, Wii e PlayStation 3, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Non vi basta? Allora aggiungiamo anche che la compagnia sta al momento lavorando su un Angry Birds 2, che non sarà un sequel, ma un gioco completamente nuovo! Lo scopo di Angry Birds è semplicemente quello di lanciare dei polli contro dei suini verdi. Non si sa ancora in che modo modo potrà essere cambiata una struttura così semplice, ma sembra che questa volta i suini saranno in grado di fare molte più cose.

(Fonte: mashable)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.